Ristorante Cala Nave – Ventotene

rubpocl2Suggestivo ristorante direttamente sulla spiaggia di Calanave, si cena su una terrazza da cui si ammira un panorama mozzafiato con sullo sfondo l’isola di Santo Stefano. Tutto ciò fa da contorno ad ottimi piatti a base di pesce, pesce pescato dagli stessi pescatori di Ventotene. Servizio discreto, sufficiente la carta dei vini.

Ventotene è ancora oggi un’isola vera, in grado di evocare ancora tutte le sensazioni che immaginiamo legate all’archetipo di isola. Avvicinandoci in un momento di “bassa stagione”, l’ideale è giugno e settembre, potremo veramente riscoprire un luogo lontano nel tempo, in grado di offrire diversissimi spunti che vanno dall’indubbia bellezza paesaggistica, ad un grande interesse storico e a fondali marini belli e ricchi di vita, esaltati da un acqua dalla limpidezza non comune.

ATTENZIONE!!!! Nel mese di agosto diventa esclusivamente una macchina per far soldi, il turista viene visto come un pollo da spennare certi del fatto che i pochi posti letto a disposizione vengono comunque riempiti.

Prezzi: Cena completa 30-35 euro che tende ad aumentare notevolmente durante l’alta stagione

Dove: Isola di Ventotene – Via Calanave

Telefono: 0771.85035

3 Risposte to “Ristorante Cala Nave – Ventotene”

  1. Angela Viscogliosi Says:

    Io ci sono stata nell’estate 2012. È un posto meraviglioso, la natura é incontaminata, il ristorante è vivace e accogliente, il servizio ottimo. Riguardo ai prezzi, incredibilmente bassi anche in alta stagione!!!ve lo consiglio, io ci tornerò !!!!

  2. vincenzo Says:

    salve ha tutti anche io ci sono stato e questanno penso di tornarci grande posto bella gente ambiente da paura ciao

  3. Ludovico Says:

    si vede che questo post è del 2009… io a Ventotene ci sono capitato per caso, la settimana scorsa, ero molto diffidente sulle voci che giravano, sono andato a stare a Calanave, posto meraviglioso, come meravigliosa è l’isola. Sono stato accolto benissimo, l’atmosfera è bellissima e mi hanno raccontato che gli attuali gestori sono lì per la seconda stagione, i prezzi non mi sembrano cari e ne’ mi sembra una “macchina per fare soldi”, sicuramente ci tornerò!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: