Trianon Gaeta – Antica Pizzeria Ciro

logo2Situata sul lungomare di Gaeta, locale molto ampio con possibilità di cenare su una terrazza a ridosso del mare durante la stagione estiva.  Locale famoso per l’ottima Pizza Napoletana, nella media per gli altri piatti principalemnte a base di pesce. Eccelle per il servizio veloce e altamente professionale anche nella stagione estiva quando l’affollamento del locale è massimo. 

Prezzi: € 20 Antipasto, pizza e birra  – 30 – 35 € per cena a base di pesce 

Dove: Gaeta (Lt) – Via Lungomare Caboto, 93

Telefono: 0771.462037

12 Risposte to “Trianon Gaeta – Antica Pizzeria Ciro”

  1. Non prendete la pizza con i funghi… potrebbero servirvela con dei mollicci funghi sott’olio aggiunti dopo la cottura (come è capitato a me).

  2. mcarrocci Says:

    Il mio commento va a Trianon Castellone – Formia, ma credo che cambi veramente poco…penso che alle “Antiche pizzerie Ciro” si possa mangiare una ottima pizza e anche buoni antipasti e fritti tipici partenopei….certo il funghetto sott’olio è una caduta di stilo che potrebbe far perdere qualche punticino!!

    ciao
    e continuate cosi… Bellissimo blog!!

  3. santopietro Says:

    Attenzione fra il Trianon di Formia e quello di Gaeta ho trovato una notevole differenza, soprattutto nel servizio.

  4. Pardon… colto in castagna, ho scritto pensando al Trianon di Formia (perchè è l’unico che conosco)… mi tocca verificare quello di Gaeta allora!😉
    Ciao, igino

  5. la pizza di igor e gianni e buonissima venite a mangia al trianon a formia la pizza ve la servo IO…

  6. StefanoMario Says:

    Peccato solo che c’è un inspiegabile 15% sul servizio che viene aggiunto al totale del conto. Sinceramente e la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere. Almeno potevano indicarlo nel menu. indecente.

  7. Antonio Says:

    Pizza buona, ma carissimo.
    Pizza margherita 7 euro, antipasto di mare ben 15 euro e per nulla soddisfacente.
    Poi il 15% del conto come servizio è veramente scandaloso.
    Parlo della sede di Gaeta, ma penso che anche a Formia e Terracina sia la stessa cosa.

  8. sono stato a mangiare nel ristorante di gaeta ho trovato una location bellissima la pizza buonissima e primi e dolci squisiti, il servizio mcn dei ragazzi simpaticissimi. complimenti ci ritornerò volentieri, e andrò anche nel locale di formia

  9. X TUTTI I FREQUENTATORI DELLA PIZZERIA CIRO IL 15XCENTO DEL SERVIZIO NN CE PIU E IL SERVIZIO MIGLIORATO DI MOLTO

  10. Una location bellissima!

  11. Giampaola Palmieri Says:

    Oggi ho mangiato benissimo da Ciro a gaeta. Grazie di tutto!

  12. Io ne meno non sono italiana … pero … sono stata dappertutto in Italia ed ho mangiato in tanti ma…. tanti ristoranti, pero … la pizza che ho mangiato da Trianon Chiaia … non l’o dimenticata mai … e sono passati 5 anni !! Mi auguro con tutto il cuore che avro l’occasione di tornare in uno di questi ristoranti per mangiare di nuovo una pizza vera🙂

Lascia un commento

